home
""

Il nostro scopo è proporre un'attività di animazione semplice e coinvolgente soprattutto per il mondo dell'infanzia a vari livelli.

Si tratta di rivisitazioni delle famose infiorate eseguite con i petali di fiore: al posto dei fiori utilizziamo la segatura colorata. L'infiorata consiste nel colorare grandi disegni fatti nelle strade o nelle piazze (vie chiuse al traffico, centri storici, aree di parcheggio, ecc...) con segatura colorata con colori atossici a base d’acqua.

Il progetto grafico è realizzato in funzione del tema dell'evento. Possono essere riprodotti anche il logo, il logotipo, il motto della specifica manifestazione oppure una o più immagini fornite dal Cliente, che comporranno il bozzetto grafico. Alla colorazione del disegno partecipano i bambini e gli adulti di ogni età.

L'infiorata può anche essere realizzata come evento artistico nell'ambito di differenti contesti: in questo caso il progetto grafico, le dimensioni e la tecnica realizzativa sono differenti proprio perchè legate ad una finalità comunicativa che non comprende il veicolo animazione.

 

news